BORSE DI STUDIO

La partecipazione al Master in Sicurezza Informatica e Cybersecurity – Security Manager può essere finanziata anche attraverso borse di studio erogate dall'Università degli Studi Link Campus University e dall’INPS. Di seguito le specifiche relative alle varie borse di studio:

AVVISO:
I termini per la presentazione delle domande delle borse di studio sono scaduti

shutterstock_269271728BORSE DI STUDIO INPS

INPS mette a disposizione 10 borse di studio per il Master in cybersecurity a copertura totale per la frequenza del Master in Sicurezza Informatica e Cybersecurity – Security Manager in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

BORSE DI STUDIO LINK CAMPUS UNIVERSITY

L’Università degli Studi Link Campus University ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione di 5 borse di studio per l’anno accademico 2015-2016, a copertura totale o parziale della quota di partecipazione al Master in Sicurezza Informatica e Cybersecurity – Security Manager.


Nel rispetto della direttiva 2209/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo. Per informazioni | Chiudi